Foto Cantarella

10-14 Aprile 2019, la diretta del Rallye Sanremo: sito web, streaming e canali social

Dal 10 al 14 aprile Sanremo è la capitale del motorsport. Una quattro giorni intensissima in cui ritorneranno a sfidarsi sull’asfalto dell’entroterra ligure i protagonisti del Campionato Italiano Rally – FIA European Rally Trophy; le spettacolari auto del Campionato Italiano Rally Storici; la 35esima Coppa dei Fiori, immancabile prova del Campionato italiano regolarità e l’ormai classico Sanremo Leggenda.

Quattro eventi che non daranno tregua agli appassionati che li vorranno seguire, con una grande novità: quest’anno si potrà trovare il meglio delle quattro competizioni direttamente sul proprio Pc, smartphone o tablet.

Attraverso il profilo Instagram che da quest’anno si andrà ad affiancare a quello Facebook si rimarrà sempre aggiornati sulla gara con notizie, classifiche, voci dei protagonisti, foto e video.

Inoltre sia dal nuovo sito web del Rallye Sanremo che dall’applicazione per smartphone e tablet di Primocanale si troverà il link alla diretta streaming dell’evento con la possibilità di vedere live camera car e alcuni dei passaggi più spettacolari delle prove storiche del Rallye Sanremo.

Per essere sempre aggiornati sulle novità seguite gli hashtag #rallyesanremo2019, #primocanalemotori, il profilo Instagram @rallyesanremo e la pagina facebook @rallyesanremofficialsite.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply