Rallye Sanremo e Primocanale un sodalizio per crescere ancora: diretta crossmediale e copertura totale dell’evento

Sono passati novantuno anni dalla prima competizione automobilistica organizzata sul territorio sanremese. Era il 1928: da allora tutto è cambiato ma non la passione della Riviera dei Fiori per il motorsport.

Rallye Sanremo è una pietra miliare insostituibile dell’automobilismo, passata attraverso tutte le epoche sempre con la capacità di rinnovarsi e crescere senza tradire la sua storia unica nel panorama rallistico mondiale. Quest’anno il “Sanremo” si presenterà per la sua 66esima edizione sul palco partenza con una grandissima novità.

Rallye Sanremo e Primocanale si uniscono in un grande sodalizio, che durerà per le prossime tre edizioni, volto a promuovere la manifestazione e garantirle una completa copertura crossmediale. Primocanale renderà fruibile l’evento attraverso tutte le maggiori piattaforme mediatiche garantendo immagini, dirette dalle prove, aggiornamenti live, interviste, commenti e canali social.

Fornire lo strumento che mancava ad appassionati ed addetti ai lavori per seguire il Rallye di Sanremo, avvicinare nuovo pubblico all’evento e valorizzare il territorio toccato dalla storica kermesse: ecco gli obbiettivi alla base di questo progetto editoriale firmato Primocanale.